Visita al Parco regionale dell’Appia antica

Con la Maison des Artistes sulla Regina Viarum! È stata molto bella la visita esclusiva per l’Associazione Maison des Artistes il 1° giugno 2024, nel Parco dell’Appia Antica, dal Museo Antiquarium, ai resti di Villa dei Quintili, al ninfeo, al casale di S. Maria Nova, con la mostra in corso “L’Appia è moderna”, organizzata dal Parco Regionale dell’Appia Antica (fino al 13.10.2024).

Uno splendido itinerario, reso possibile grazie al placet del Direttore del Parco arch. Simone Quilici, che ha sottolineato la valenza culturale dell’Associazione, affidandola alle competenti dottoresse Mariacarmen Pepe e Simona Piccinelli, collaboratrici del Servizio Educativo, coordinato dalla dott.ssa Archeologa Mara Pontisso.

Le foto dell’evento