Musica Classica e Canto Lirico

Grande successo nel cuore di Roma, nella Sala Baldini, per il concerto dell’Associazione Maison des Artistes, in collaborazione con l’Associazione Culturale Armonia di Pescolanciano di Isernia, con al centro la musica classica e il canto lirico d’eccellenza. La sezione Canto è stata curata dal Soprano Adriana Morelli e la sezione Piano dallo stesso Direttore Artistico Maestro Aldo Ragone.

Il prossimo appuntamento della Maison des Artistes, guidata dal Presidente Dr. Eugenio Morgia, è il tanto atteso Premio Internazionale Maison des Artistes, nell’Aula Magna della Sapienza, giorno 8 novembre 2024, ore 17.30-20.00, con tante sorprese e con protagonisti coloro che hanno contribuito, nell’anno in corso, con i loro talenti, alla crescita della società. Save the date!

Le foto dell’evento